CENTRO ANTIVIOLENZA "la Magnolia"

Il Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" è riconosciuto e finanziato dalla Regione Veneto ed offre una consulenza gratuita e specializzata a tutte le donne che sono in situazioni di violenza fisica, psicologica, sessuale ed economica. La sua equipe è composta da professioniste donne psicologhe, avvocatesse, educatrici.
Il Centro opera nel territorio di competenza della AULSS4 Veneto Orientale dall'anno 2008 ed è in rete nel numero telefonico di emergenza 1522 della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Offre il servizio di emergenza 24 ore su 24 con numero dedicato alle Forze dell'Ordine, i Pronto Soccorso degli Ospedali di Jesolo, San Donà e Portogruaro.

Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" afferente alla rete nazionale numero di emergenza 1522

CASA PROTETTA "angolo di Paradiso"

La struttura, "angolo di Paradiso" è gestita dal Centro Antiviolenza "la Magnolia"  ed è sita La struttura, "angolo di Paradiso" è una casa sita in Veneto ad indirizzo segreto gestita dal Centro Antiviolenza "la Magnolia"; è in grado di ospitare due nuclei familiari (adulto con bambini) in situazioni di pericolo.

E' autorizzata dalla Regine del Veneto e risponde anche alle esigenze dei Servizi sociali e delle Forze dell'Ordine come pronta accoglienza. Offre un luogo sicuro e riservato per quelle donne che devono essere allontanate da situazioni di pericolo domestico come violenze e stalking.
CARTA SERVIZI
CARTA DEI SERVIZI.pdf