CENTRO ANTIVIOLENZA "la Magnolia"

Il Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" è riconosciuto e finanziato dalla Regione Ven

Il Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" è riconosciuto e finanziato dalla Regione Veneto ed offre una consulenza gratuita e specializzata a tutte le donne che sono in situazioni di violenza fisica, psicologica, sessuale ed economica. La sua equipe è composta da professioniste donne psicologhe, avvocatesse, educatrici.
Il Centro opera nel territorio di competenza della AULSS4 Veneto Orientale dall'anno 2008 ed è in rete nel numero telefonico di emergenza 1522 della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Offre il servizio di emergenza 24 ore su 24 con numero dedicato alle Forze dell'Ordine, i Pronto Soccorso degli Ospedali di Jesolo, San Donà e Portogruaro.

Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" afferente alla rete nazionale numero di emergenza 1522

CASA PROTETTA "angolo di Paradiso"

La struttura, "angolo di Paradiso" è gestita dal Centro Antiviolenza "la Magnolia"  ed è sita La struttura, "angolo di Paradiso" è una casa sita in Veneto ad indirizzo segreto gestita dal Centro Antiviolenza "la Magnolia"; è in grado di ospitare due nuclei familiari (adulto con bambini) in situazioni di pericolo.

E' autorizzata dalla Regine del Veneto e risponde anche alle esigenze dei Servizi sociali e delle Forze dell'Ordine come pronta accoglienza. Offre un luogo sicuro e riservato per quelle donne che devono essere allontanate da situazioni di pericolo domestico come violenze e stalking.
CARTA SERVIZI
CARTA DEI SERVIZI.pdf
Documento Adobe Acrobat [160.5 KB]

Inserisci la tua firma ed il codice fiscale che trovi qui sotto nel primo riquadro nell'area a sostegno delle organizzazioni non lucrative.

93033830279

seguici su Facebook:

 

CENTRO ANTIVIOLENZA la MAGNOLIA

LINK UTILI

Polizia di Stato

1522

ENTE FORMATORE

Ordine Assistenti Sociali del Veneto

numeri utili

App utile

Area riservata

Stampa Stampa | Mappa del sito
© FONDAZIONE E. FERRIOLI e L. BO onlus Via Ca Boldu 120 San Dona' di Piave (Ve)