CENTRO ANTIVIOLENZA "la Magnolia"

Il Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" è riconosciuto e finanziato dalla Regione Veneto ed offre una consulenza gratuita e specializzata al contrasto della violenza fisica, psicologica e sessuale e lo stalking che viene prevalentemente esercitata sulle donne e su tutti i soggetti deboli.

"la Magnolia" opera nel territorio del Veneto Orientale dall'anno 2008 come centro afferente alla rete antiviolenza del numero telefonico di emergenza 1522 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, 24 ore su 24, e si avvale della collaborazione di un team di psicologi, assistenti sociali ed avvocati.

SPORTELLO COMUNE di MUSILE di PIAVE (ve)

aperto il:

Lunedi, orario 15/18

Martedì, orario 9/12

Mercoledì, orario 15/18

SPORTELLO COMUNE di ERACLEA (ve)

aperto il:

Lunedi, orario 10/13

Mercoledì, orario 10/13

Venerdi, orario 10/13

SPORTELLO COMUNE di MEOLO (ve)

aperto il Martedì, orario 9/12 o su appuntamento al nostro numero 0421596104

Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" afferente alla rete nazionale numero di emergenza 1522

CASA PROTETTA "angolo di Paradiso"

La struttura, "angolo di Paradiso" è gestita dal Centro Antiviolenza "la Magnolia"  ed è sita in una località riservata; è in grado di ospitare due nuclei familiari (adulto con bambini) in situazioni di pericolo, 24 ore su 24.

E' autoriazzata dalla Regine del Veneto e risponde anche alle esigenze dei Servizi sociali e delle Forze dell'Ordine come pronta accoglienza.

Offre un luogo sicuro e riservato per quelle donne che devono essere allontanate da situazioni di pericolo domestico come violenze e stalking.

CARTA SERVIZI
CARTA DEI SERVIZI.pdf
Documento Adobe Acrobat [160.5 KB]

Inserisci la tua firma ed il codice fiscale che trovi qui sotto nel primo riquadro nell'area a sostegno delle organizzazioni non lucrative.

seguici su Facebook:

CENTRO ANTIVIOLENZA la MAGNOLIA

CENTRO MULTIDISCIPLINARE per la TUTELA della FAMIGLIA e dei FANCIULLI

LINK UTILI

Polizia di Stato

Rete Antiviolenza 1522

ENTE FORMATORE

Ordine Assistenti Sociali del Veneto

numeri utili

App utile

APP UTILE per trovare indirizzi dei centri antiviolenza
APP per SMARTPHONE per chiamare aiuto ed altro