Il Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia" è riconosciuto e finanziato dalla Regione Veneto ed offre una consulenza gratuita e specializzata al contrasto della violenza fisica, psicologica e sessuale e lo stalking che viene prevalentemente esercitata sulle donne e su tutti i soggetti deboli.
"la Magnolia" opera nel territorio del Veneto Orientale dall'anno 2008 come centro afferente alla rete antiviolenza del numero telefonico di emergenza 1522 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, 24 ore su 24, e si avvale della collaborazione di un team di psicologi, assistenti sociali ed avvocati.
La struttura, "angolo di Paradiso" è gestita dal Centro Antiviolenza "la Magnolia" ed è sita in una località riservata; è in grado di ospitare due nuclei familiari (adulto con bambini) in situazioni di pericolo, 24 ore su 24.
E' autoriazzata dalla Regine del Veneto e risponde anche alle esigenze dei Servizi sociali e delle Forze dell'Ordine come pronta accoglienza.
Offre un luogo sicuro e riservato per quelle donne che devono essere allontanate da situazioni di pericolo domestico come violenze e stalking.